WASHARE

CONDIZIONI D’USO

 

Data di entrata in vigore: 1 Marzo 2020

I PRESENTI TERMINI DI UTILIZZO, COME MODIFICATI DI VOLTA IN VOLTA (i “Termini” o “Accordo”), SONO UN CONTRATTO VINCOLANTE TRA WASHARE LLC (“Washare” o “noi”, “noi” o pronomi simili) E VOI (“voi “). È NECESSARIO LEGGERE ED ACCETTARE QUESTI TERMINI PRIMA DI UTILIZZARE L’APPLICAZIONE WASHARE (l ‘”App”), IL SITO WEB WASHARE.COM (il “Sito” o “Sito Web”) O QUALSIASI ALTRO SOFTWARE, APPLICAZIONE, SITO WEB, CARATTERISTICHE O FUNZIONALITÀ DISPONIBILI SU O TRAMITE QUALSIASI SOFTWARE O SERVIZIO FORNITO DA WASHARE (collettivamente, il “Software”). UTILIZZANDO IL SOFTWARE, L’UTENTE ACCETTA QUESTI TERMINI. SE NON SI ACCETTANO QUESTI TERMINI, NON UTILIZZARE IL SOFTWARE.

TERMINI, NON UTILIZZARE IL SOFTWARE. IMPORTANTE: tenga presente che i presenti Termini contengono disposizioni che regolano le modalità di presentazione di reclami tra lei e Washare (vedere la Sezione 18 di seguito). Queste disposizioni, con eccezioni limitate, richiederanno di presentare reclami nei confronti di Washare ad arbitrato vincolante e definitivo su base individuale, non come attore o membro della classe in qualsiasi azione o procedimento di classe, gruppo o rappresentante.

  1. DESCRIZIONE DEI SERVIZI; REQUISITO DI ETÀ MINIMA; RAPPORTO TRA LE PARTI
    • Descrizione del software e dei servizi di lavaggio.

Il Software fornisce alle persone un modo per richiedere servizi di lavaggio dei vestiti (queste persone sono qui denominate “Washees” o individualmente come “Washee”) da individui ed aziende che forniscono questi servizi nella loro area locale (tali fornitori di servizi sono indicati qui di seguito come “Rondelle” o singolarmente come “Rondella”). Inoltre, se un Washee non sceglie di lasciare e ritirare gli indumenti da lavare, una Rondella può richiedere assistenza per la raccolta e la consegna da persone che agiscono come corrieri (qui indicati come “Corrieri” o individualmente come “Corriere”). Washees, Washers e Couriers sono qui collettivamente indicati come “Utenti”, il servizio di lavaggio dei vestiti fornito da Washers to Washees è indicato nel presente documento come “Servizi di Lavaggio” ed il servizio di corriere fornito da Couriers to Washers è indicato nel presente documento come i “Servizi di Corriere”. In qualità di Utente, autorizza Washare ad abbinarti ad un Washer, Washee e / o Courier in base a fattori come la tua posizione, le preferenze dell’utente ed a cancellare una partita esistente ed una rivincita sulla base delle stesse considerazioni. Qualsiasi decisione di un Utente di offrire o accettare Servizi di Lavaggio o Corriere è una decisione presa a sola discrezione di tale Utente. Ogni istanza di Servizi di lavaggio forniti da una Rondella ad una Washee costituirà un accordo separato tra tali persone. Ogni istanza di Servizi di corriere forniti da un Corriere ad una Rondella costituirà un accordo separato tra tali persone. Attenzione: Washare non fornisce alcun Servizio di Lavaggio o Servizio di Corriere e fornisce esclusivamente il Software.

  • Eleggibilità; Requisiti di età.

Il Software Washare può essere utilizzato solo da persone che hanno il diritto e l’autorità di stipulare il presente Contratto e sono pienamente in grado e competenti per soddisfare i termini, le condizioni e gli obblighi qui contenuti. Il software Washare non è disponibile per gli utenti che hanno avuto il loro account utente temporaneamente o permanentemente disattivato. Non può consentire ad altre persone di utilizzare il suo account utente ed accetta di essere l’unico utente autorizzato del suo account. Per utilizzare il software Washare, ogni utente deve creare un account utente. Ogni persona può creare un solo account utente e Washare ha il diritto assoluto di disattivare eventuali account aggiuntivi o duplicati.

Diventando un utente, dichiari e garantisci di avere almeno 18 anni.

  • Rapporto tra le parti.

Washees

In qualità di Washee registrato con Washare, riconosce ed accetta di non avere alcun rapporto contrattuale tra lei e Washare, ad eccezione del Software come stabilito nei presenti Termini. Accetta che in nessun momento sta stipulando un contratto con Washare in relazione a qualsiasi Servizio di lavaggio o Servizio di Corriere.

Washers

In qualità di Washer registrato con Washare, riconosce ed accetta che lei e Washare avete un rapporto commerciale diretto rispetto al rinvio di Washees e Couriers nella sua area locale, ed il rapporto tra le parti ai sensi del presente Accordo è esclusivamente quello di un contratto indipendente partiti.

Lei e Washare concordate espressamente che (1) questo non è un contratto di lavoro e non crea un rapporto di lavoro tra lei e Washare; e (2) nessun rapporto di progetto comune, franchisor-franchisee, partnership o agenzia è inteso o creato dal presente Contratto. Non ha l’autorità per vincolare Washare e la impegna a non presentarti come dipendente, agente o rappresentante autorizzato di Washare.

Washare non la dirige né la controlla né in generale né nelle prestazioni ai sensi del presente Contratto, incluso in relazione alla fornitura di Servizi di Lavaggio o di Corriere, né per le sue azioni o omissioni. L’utente conserva il diritto esclusivo di determinare quando, dove e per quanto tempo utilizzerà il Software Washare e come eseguirà i Servizi di Lavaggio. L’utente mantiene la possibilità di accettare o rifiutare o ignorare una richiesta di Washee per i servizi di lavaggio tramite il Software Washare, o di cancellare una richiesta accettata per i Servizi di Lavaggio tramite il Software Washare, in base alle politiche di cancellazione di Washare in vigore in materia di pagamento ed altre questioni .

Ha anche la possibilità di raccogliere e consegnare indumenti per i Servizi di Lavaggio personalmente o di contrattare o assumere qualcuno che raccoglia e consegnia gli indumenti per lei. Se scegle di assumere o stipulare un contratto con qualcuno per raccogliere e consegnare i vestiti per lei, mantieni la possibilità di utilizzare il Software per individuare un Corriere nella sua zona e può quindi accettare, rifiutare, ignorare o cancellare qualsiasi Corriere localizzato per lei tramite il Software, soggetto alle politiche di cancellazione in vigore in quel momento di Washare per quanto riguarda il pagamento ed altri problemi. Riconosce che qualsiasi Corriere individuato per lei tramite il Software stipulerà un contratto direttamente con lei per fornire i servizi di Corriere e che non sta stipulando un contratto con Washare per quanto riguarda i Servizi di Corriere (i Servizi di Corriere non sono forniti da Washare). Lei è l’unico responsabile di tutte le azioni dei suoi Corrieri in qualità di subappaltatori e del pagamento dei suoi Corrieri (che per comodità può essere fatto direttamente tramite il software come stabilito nel presente documento).

Ad eccezione di qualsiasi segnaletica richiesta dalla legge o da regole o requisiti di autorizzazione / licenza, Washare non avrà il diritto di richiedere a lei o ai suoi Corrieri di: (a) visualizzare i nomi, i loghi o i colori di Washare sui veicoli; o (b) indossare un’uniforme o qualsiasi altro indumento che mostra i nomi, i loghi o i colori di Washare. Riconosce ed accetta di avere la completa discrezione di fornire Servizi di Lavaggio e Servizi di Corriere o impegnarti in altro modo in altre attività commerciali o di impiego.

Corrieri

In qualità di Corriere registrato con Washare, riconosce ed accetta di avere un rapporto commerciale diretto esclusivamente con ciascuna Rondella per la quale fornisce Servizi di Corriere (ogni incarico di un Corriere da parte di una Rondella tramite il Software viene qui denominato “Corriere Engagement “), ed inoltre riconosce ed accetta che lei e Washare non avete alcun rapporto contrattuale, eccetto per quanto riguarda il Software ed i pagamenti a voi effettuati da Washers tramite il Software per i Servizi di Corriere, come stabilito nei presenti Termini. Accetta che in nessun momento sta stipulando un contratto con Washare in relazione a qualsiasi Servizio di Lavaggio o Servizio di Corriere, che tutti i Servizi di Corriere forniti da lei sono a Washers e non a Washare, e che i pagamenti a lei tramite il Software sono effettuati ed autorizzati da Washers e non Washare.

Lei e Washare concordate espressamente che (1) questo non è un contratto di lavoro e non crea un rapporto di lavoro tra lei e Washare; e (2) nessun rapporto di progetto comune, franchisor-franchisee, partnership o agenzia è inteso o creato dal presente Contratto. Non ha l’autorità per vincolare Washare e la impegna a non presentarti come dipendente, agente o rappresentante autorizzato di Washare.

Washare non la dirige né la controlla né in generale né nelle prestazioni ai sensi del presente Contratto, incluso in relazione alla fornitura dei Servizi di Corriere per Washers, né per le sue azioni o omissioni. Conserva il diritto esclusivo di determinare quando, dove e per quanto tempo utilizzerai il Software Washare. L’utente mantiene la possibilità di accettare o rifiutare o ignorare la richiesta di un Servizio di Corriere di Washer tramite il software Washare, o di cancellare una richiesta accettata di Servizi di Corriere tramite il Software Washare, soggetto a qualsiasi contratto scritto o orale stipulato con una rondella e soggetto alle attuali politiche di cancellazione di Washare per quanto riguarda i pagamenti ed altre questioni. Con l’eccezione di qualsiasi segnaletica richiesta dalla legge o da regole o requisiti di autorizzazione / licenza e soggetta a qualsiasi contratto scritto o orale stipulato con un Washer, Washare non avrà il diritto di richiedere all’utente di: (a) visualizzare i nomi, i loghi di Washare o colori sui suoi veicoli; o (b) indossare un’uniforme o qualsiasi altro indumento che mostri i nomi, i loghi o i colori di Washare. Riconosce ed accetta che, soggetto a qualsiasi contratto scritto o orale che stipuli con una Rondella, ha la totale discrezione di fornire Servizi di Corriere o di impegnarti in altro modo in altre attività commerciali o di impiego.

  • La sua informazione

“Le sue informazioni” sono tutte le informazioni che fornisce, pubblichi o pubblichi su o tramite il Software Washare (comprese le informazioni sul profilo fornite) o inviate ad altri Utenti (anche tramite retroazione nell’Applicazione, qualsiasi funzione di posta elettronica o tramite qualsiasi Facebook, Twitter o altri post sui social media). Acconsente all’utilizzo delle sue informazioni per creare un account utente che la consentirà di utilizzare il Software Washare e di partecipare ai Servizi di Lavaggio e / o ai Servizi di Corriere. Lei é l’unico responsabile delle sue informazioni e delle sue interazioni con altri membri del pubblico e noi agiamo solo come canale passivo per la pubblicazione online delle sue informazioni. Accetta di fornire e mantenere informazioni accurate, aggiornate e complete e che noi e altri membri del pubblico possiamo fare affidamento sulle sue informazioni in quanto accurate, attuali e complete. Per consentire a Washare di utilizzare le sue informazioni per gli scopi descritti nel presente Contratto, ci concede un diritto ed una licenza non esclusivi, mondiali, perpetui, irrevocabili, esenti da royalty, trasferibili, concedibili in sublicenza (attraverso più livelli) per esercitare il copyright , pubblicità e diritti di database che possiedi sulle sue informazioni e di utilizzare, copiare, eseguire, visualizzare e distribuire le sue informazioni, preparare lavori derivati dalle sue informazioni o incorporarli in altre opere su qualsiasi supporto ora noto o non attualmente noto. Washare non rivendica alcuna proprietà sulle sue informazioni; piuttosto, come tra lei e Washare, fatti salvi i diritti a noi concessi nel presente Accordo, mantieni la piena proprietà di tutte le sue informazioni e qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o altri diritti di proprietà associati alle sue informazioni.

  • Comunicazioni

Sottoscrivendo il presente Contratto o utilizzando il Software Washare, accetta di ricevere comunicazioni da noi, anche tramite e-mail, messaggi di testo, chiamate e notifiche push. Accetta che testi, chiamate o messaggi preregistrati possano essere generati da sistemi di composizione telefonica automatica. Le comunicazioni da Washare, le sue società affiliate e / o Washers e / o Couriers, possono includere ma non sono limitate a: comunicazioni operative riguardanti il suo account utente o l’uso del Software Washare o dei Servizi Wash o dei Servizi di Corriere, aggiornamenti riguardanti funzionalità nuove ed esistenti su il Software Washare, comunicazioni relative a promozioni gestite da noi o dai nostri partner di terze parti e notizie relative a Washare. I costi standard per i messaggi di testo applicati dal suo operatore di telefonia mobile verranno applicati ai messaggi di testo che inviamo.

Se desidera disattivare le e-mail promozionali ed i messaggi di testo, può cancellare l’iscrizione alla nostra e-mail promozionale ed all’elenco di testo seguendo le opzioni di cancellamento dell’iscrizione nell’e-mail promozionale o nel testo stesso. Riconosce che non sarà tenuto a consentire a ricevere testi promozionali o chiamate come condizione per l’utilizzo del Software Washare Tuttavia, l’utente riconosce che la rinuncia alla ricezione di tutti i messaggi potrebbe influire sull’utilizzo del Software Washare.

  1. MODIFICHE AI TERMINI

In qualsiasi momento Washare può modificare i presenti Termini, che include qualsiasi altro accordo incorporato per riferimento nei presenti Termini. La informeremo di qualsiasi modifica sostanziale dei Termini mediante una notifica quando effettui l’accesso per utilizzare il Software, momento in cui la verrà richiesto di indicare di aver letto ed accettato i Termini modificati prima di poter continuare per utilizzare il software.

  • Il suo Obbligo di Rimanere Aggiornato.

È fondamentale mantenere le informazioni di contatto e-mail corrette e aggiornate con Washare in ogni momento. Inoltre,la invitiamo a ricontrollare regolarmente per rivedere questi Termini almeno una volta ogni trenta giorni.

  1. MODIFICHE AL SOFTWARE

Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere e limitare o bloccare l’accesso al Software senza preavviso. Possiamo modificare o rimuovere qualsiasi caratteristica o funzionalità del Software in qualsiasi momento senza preavviso, inclusa la rimozione di contenuti generati dagli utenti che riteniamo discutibili. Non siamo responsabili per tali modifiche, sospensioni, interruzioni o rimozioni e qualsiasi azione di questo tipo da parte nostra non influirà sulla licenza di Washare per i contenuti generati dagli utenti come dichiarato nel presente documento.

  1. ONERI
    • Tariffe per i Servizi di Lavaggio

In qualità di Washee, l’utente riconosce di comprendere che qualsiasi richiesta o utilizzo dei Servizi di lavaggio può comportare l’addebito di commissioni (“Commissioni” o “Commissioni dei Servizi di Lavaggio”) da parte di una Rondella tramite il Software. Le tariffe per i Servizi di Lavaggio includono le spese per la raccolta, la consegna, il lavaggio, il detersivo, la candeggina (se richiesta), la piegatura, la stiratura, l’attaccatura ed altri servizi o prodotti che la lavatrice può fornirti in relazione alla sua richiesta di servizi di lavaggio, ed includerà tutte le vendite applicabili o altre imposte richieste per legge da addebitarti. Le tariffe variano in base ai Servizi di Lavaggio richiesti, se si desidera la raccolta e la consegna degli indumenti, il volume o la quantità di indumenti da lavare, il tempo di consegna richiesto, l’ubicazione ed altri fattori. Le tariffe elencate nel Software cambiano periodicamente in base a molti fattori, tra cui l’ora del giorno ed il volume delle richieste di servizi di lavaggio effettuate in una particolare area o luogo e modifiche alle leggi o ai regolamenti fiscali. Le tariffe elencate per i Servizi di Lavaggio nel Software non includono la mancia. Lei é responsabile della revisione di tutte le Tariffe applicabili elencate per i particolari Servizi di Lavaggio che richiede tramite il Software.

  • Tariffe dei Servizi di Corriere

In qualità di Rondella, riconosce di comprendere che per comodità può scegliere di pagare per i Servizi di Corriere tramite il Software, ma non sarà obbligato a farlo. Se si sceglie di pagare i Servizi di Corriere tramite il Software, è responsabilità dell’utente informare il Corriere che il pagamento verrà effettuato tramite il Software. Per tutti questi pagamenti tramite il Software, autorizza Washare ad addebitare sul suo conto, o ridurre qualsiasi pagamento dovuto a lei per le Commissioni dei Servizi di Lavaggio, dell’importo del pagamento effettuato al Corriere.

  • Spese di Cancellazione

In qualità di Washee, riconosce che la potrebbe essere addebitata una penale di cancellazione da parte di una Rondella nel caso in cui non fossi disponibile nel momento in cui ha richiesto la raccolta richiesta per i Servizi di Lavaggio.

  • Elaborazione delle Commissioni

Tutte le commissioni sono agevolate da un processore di pagamento di terze parti. Washare può sostituire o utilizzare più processori di pagamento di terze parti senza preavviso. Le tariffe verranno addebitate solo tramite il Software. Ad eccezione delle mance e dei pagamenti ai Corrieri, i pagamenti in contanti sono severamente vietati. Washare può raggruppare più commissioni in un’unica transazione aggregata sul suo metodo di pagamento in base alla data in cui sono state sostenute. Se non riconosce una transazione, controlla le ricevute del Servizio di Lavaggio e la data del registro dei pagamenti.

  • Nessun Rimborso

Tutte le tariffe non sono rimborsabili Questa politica di non rimborso si applica in ogni momento indipendentemente dalla decisione dell’utente di interrompere l’utilizzo del Software, qualsiasi interruzione della disponibilità del Software o dei Servizi di Lavaggio o dei Servizi di Corriere o qualsiasi altro motivo.

  • Buoni

È possibile ricevere coupon che è possibile applicare per il pagamento di alcune tariffe al completamento dei Servizi di Lavaggio. I buoni sono validi solo per l’uso sul Software Washare e non sono trasferibili o rimborsabili in contanti, salvo nei casi previsti dalla legge. I buoni non possono essere combinati e se il costo dei Servizi di Lavaggio supera il credito o il valore dello sconto applicabile, addebiteremo il costo in sospeso dei Servizi di Lavaggio sul metodo di pagamento registrato. Ulteriori restrizioni sui coupon possono essere applicate come comunicato all’utente in una promozione pertinente o facendo clic sul relativo coupon all’interno dell’App Washare.

  • Autorizzazione della Carta di Credito

Dopo l’aggiunta di un nuovo metodo di pagamento o di ogni richiesta di Wash Services, Washare può richiedere l’autorizzazione del metodo di pagamento selezionato per verificare il metodo di pagamento, garantire che il costo dei Wash Services sarà coperto e proteggersi da comportamenti non autorizzati. L’autorizzazione non è un addebito, tuttavia, potrebbe ridurre il credito disponibile dell’importo dell’autorizzazione fino al successivo ciclo di elaborazione della banca. Se l’importo della nostra autorizzazione supera il totale dei fondi depositati sul suo conto, potresti essere soggetto a scoperto o altre commissioni da parte della banca che ha emesso la sua carta di debito o prepagata. Non possiamo essere ritenuti responsabili di tali addebiti e non siamo in grado di aiutarla a recuperarli dalla banca emittente.

  1. PAGAMENTI

Per Lavatrici e Corrieri, i seguenti termini si applicano ai pagamenti per Servizi di Lavaggio e Servizi di Corriere:

  • Pagamenti per i Servizi di Lavaggio

I lavatori hanno diritto al pagamento per i Servizi di Lavaggio eseguiti per i lavaggi. Le tariffe per i Servizi di Lavaggio sono disponibili tramite l’App Washare e possono variare di volta in volta e possono variare in base alla località, al tipo di Servizi di Lavaggio richiesti, alla ù raccolta / consegna richiesto, se un Corriere è stato assunto tramite il software ed altri fattori , come il volume o la quantità di indumenti da lavare, l’ora del giorno o il volume delle richieste di Servizi di Lavaggio in una particolare area.

  • Pagamenti Aggiuntivi

Oltre ai pagamenti per i Servizi di Lavaggio, riceverà eventuali suggerimenti forniti da Washee tramite il Software.

  • Elaborazione dei pagamenti, rettifiche e regolamento.

Per Washers, Washare raccoglierà i pagamenti a te dovuti da Washees in qualità di agente per la riscossione dei pagamenti limitati ed accetta che la ricezione di tali pagamenti da parte di Washare soddisfi gli obblighi del pagatore nei suoi confronti. Washare si riserva il diritto di modificare o trattenere, in tutto o in parte, una Commissione per i Servizi di Lavaggio o altro pagamento dovuto all’utente (eccetto le mance) (i) per effettuare il pagamento a qualsiasi Corriere che ha scelto di pagare tramite il Software, (ii) se noi ritenere di aver tentato di frodare o abusare di Washees, Couriers, Washare o dei sistemi di pagamento di Washee, o (iii) al fine di risolvere un reclamo Washee (ad esempio, restituendo indumenti danneggiati o smarriti abiti di Washee). La decisione di Washare di modificare o trattenere il pagamento di una tariffa per i Servizi di Lavaggio o altro pagamento in qualsiasi modo deve essere esercitata in modo ragionevole. Faremo ogni ragionevole sforzo per garantire che i pagamenti a lei dovuti saranno pagati almeno ogni 4 settimane. Riconosce ed accetta che tutti i pagamenti a lei dovuti non includeranno alcun interesse e saranno al netto di qualsiasi importo che siamo tenuti a trattenere per legge.

Per i Corrieri, Washare raccoglierà i pagamenti a lei dovuti da Washers in qualità di agente per la riscossione dei pagamenti limitati ed accetta che la ricezione di tali pagamenti da parte di Washare soddisfi gli obblighi del pagatore nei suoi confronti. Washare si riserva il diritto di modificare o trattenere tutto o una parte di un pagamento dovuto a lei (i) se riteniamo che lei abbia tentato di frodare o abusare dei sistemi di pagamento di Washees, Washers, Washare o Washare, o (ii) al fine di risolvere un reclamo Washee o Washer (ad esempio, ha restituito indumenti danneggiati o smarriti i vestiti di Washee). La decisione di Washare di modificare o trattenere qualsiasi pagamento deve essere esercitata in modo ragionevole. Faremo ogni ragionevole sforzo per garantire che i pagamenti a lei dovuti saranno pagati almeno ogni 4 settimane. Riconosce ed accetta che tutti i pagamenti a lei dovuti non includeranno alcun interesse e saranno al netto di qualsiasi importo che siamo tenuti a trattenere per legge.

I servizi di elaborazione dei pagamenti possono essere forniti da uno o più fornitori di terze parti. Utilizzando la Piattaforma Washare per ricevere i proventi del pagamento, accetta di essere vincolato dai termini di ciascuno di tali fornitori, che possono essere modificati di volta in volta. Come condizione per Washare che abilita i servizi di elaborazione dei pagamenti tramite questi fornitori, l’utente autorizza Washare ad ottenere tutti gli accessi necessari ed eseguire tutte le attività necessarie sui propri conti bancari collegati per facilitare la fornitura dei Servizi di Lavaggio o dei Servizi di Corriere come previsto dal presente Contratto. Accetta inoltre di fornire informazioni accurate e complete su di lei e sulla sua attività ed autorizza Washare a condividerle e le informazioni sulle transazioni con questi fornitori allo scopo di facilitare i servizi di elaborazione dei pagamenti. Washare si riserva il diritto di cambiare fornitore di elaborazione dei pagamenti o utilizzare fornitori alternativi o di riserva a sua discrezione.

  • Suggerimenti Ricevuti da Washees.

Washare addebiterà a Washee un importo calcolato o determinato da Washare per tuo conto per i Servizi di Lavaggio che esegue per Washees come discusso sopra. Washees può scegliere di aggiungere una mancia aggiuntiva oltre alla Tariffa per i Servizi di Lavaggio. La mancia sarà pagata interamente a lei e sarà considerata separata dalla Tariffa per i Servizi di Lavaggio.

  • Commissioni di Elaborazione Washare.

In qualità di Washer, in cambio dell’utilizzo del Software Washare e dei servizi forniti da Washare, accetta di pagare a Washare (e consente a Washare di trattenere) una commissione di elaborazione (“Commissione di elaborazione”) basata sui Servizi di Lavaggio forniti a Washees. La Commissione di elaborazione sarà un importo fisso per ciascuna istanza di Servizi di Lavaggio forniti, come elencato nell’App Washare, e può cambiare di volta in volta. Washare può riscuotere la commissione di elaborazione dai pagamenti di Washees per suo conto per compensare il pagamento di tali commissioni a Washare. Queste commissioni possono esserti comunicate periodicamente su base aggregata.

  • Nessun importo di pagamento aggiuntivo.

Riconosce ed accetta che, a vantaggio reciproco delle parti, attraverso la pubblicità ed il marketing, Washare può cercare di generare ulteriore domanda per i suoi Servizi di Lavaggio da Washees nuovi ed esistenti e di attrarre o trattenere candidati per i Corrieri. Riconosce ed accetta che tale pubblicità o marketing non la dà diritto a importi monetari aggiuntivi oltre agli importi espressamente stabiliti nel presente Contratto.

  1. PROMOZIONI, RIFERIMENTI E PROGRAMMI FEDELTÀ

Washare, a sua esclusiva discrezione, può rendere disponibili promozioni, programmi di riferimento e programmi fedeltà con caratteristiche diverse a qualsiasi Utente o potenziale Utente. Queste promozioni e programmi, a meno che non siano fatti a lei, non avranno alcun effetto sul suo contratto o rapporto con Washare. Washare si riserva il diritto di trattenere o detrarre crediti o vantaggi ottenuti tramite una promozione o un programma nel caso in cui Washare determini o ritenga che il riscatto della promozione o il ricevimento del credito o del vantaggio fosse errato, fraudolento, illegale o in violazione di la promozione o i termini del programma applicabili o il presente Contratto. Washare si riserva il diritto di terminare, interrompere o cancellare qualsiasi promozione o programma in qualsiasi momento e nella sua esclusiva discrezione senza preavviso.

Il programma di segnalazione di Washare (“Programma di Segnalazione”) la offre incentivi per invitare i suoi amici e la sua famiglia a diventare nuovi utenti del Software Washare (il “Programma di Segnalazione”). La sua partecipazione al Programma di Segnalazione è soggetta al presente Contratto ed a qualsiasi segnalazione aggiuntiva Regole del Programma.

  1. CONDOTTA VIETATA

Non deve fare o tentare di fare nessuna delle seguenti azioni, come ragionevolmente determinato da Washare, soggetto alla legge applicabile:

  • accedere o utilizzare il Software in qualsiasi modo che non sia conforme alle leggi locali, statali, nazionali o internazionali applicabili (comprese le leggi sull’esportazione), ai contratti, ai diritti di proprietà intellettuale o costituisca la commissione di un atto illecito o per qualsiasi scopo che è dannoso o non intenzionale (da noi) o diverso dal pieno rispetto dei presenti Termini;
  • accedere, manomettere o utilizzare funzioni o aree del Software a cui non si è autorizzati ad accedere;
  • alterare le informazioni o ottenute dal Software;
  • manomettere pubblicazioni, informazioni di registrazione, profili, contributi o contenuti appartenenti a Washare o ad altri utenti di Washare;
  • utilizzare robot, spider, scraper o altri mezzi automatici o interfacce non forniti da noi per accedere al Software o estrarre dati o raccogliere o utilizzare informazioni, come indirizzi e-mail, disponibili dal Software o trasmettere qualsiasi pubblicità non richiesta, “spazzatura posta “,” spam “o” lettere a catena “;
  • inquadrare qualsiasi parte del Software, falsificare intestazioni o manipolare in altro modo identificatori, meta tag, codice o collegamenti al Software per far sembrare che lei abbia una relazione con noi o che abbiamo approvato lei o il suo contenuto per qualsiasi scopo tranne come espressamente consentito per iscritto da Washare;
  • impersonare o travisare la propria affiliazione con qualsiasi persona o entità;
  • perseguitare, minacciare o molestare in altro modo qualsiasi persona o portare armi;
  • decodificare qualsiasi software concesso in licenza, applicazione o qualsiasi altro aspetto del Software o fare qualsiasi cosa che possa scoprire il codice sorgente, o aggirare o aggirare le misure impiegate per impedire o limitare l’accesso a qualsiasi area, contenuto o codice del Software;
  • pubblicare, inviare tramite e-mail o trasmettere in altro modo qualsiasi codice, file o programma dannoso progettato per interrompere, danneggiare, distruggere o limitare la funzionalità del Software Washare o di qualsiasi software o hardware o apparecchiatura di telecomunicazione o intercettare o espropriare di nascosto qualsiasi sistema, dato o informazione personale;
  • trasferire o vendere il tuo account utente, password e / o identificazione o qualsiasi altra informazione dell’utente a qualsiasi altra parte;
  • discriminare o molestare chiunque sulla base di razza, nazionalità di origine, religione, sesso, identità di genere, disabilità fisica o mentale, condizione medica, stato civile, età o orientamento sessuale;
  • violare una qualsiasi delle regole del Programma di segnalazione se partecipi al Programma di Segnalazione;
  • inviare o avere un altro impatto su noi o il Software (o qualsiasi altra cosa o chiunque altro) con codice dannoso, illegale, ingannevole o distruttivo come un virus, “spyware”, “adware” o altro codice che potrebbe avere un impatto negativo sul Software o qualsiasi destinatario;
  • intraprendere qualsiasi azione che possa imporre un onere significativo (come determinato da noi) sull’infrastruttura del Software o sui sistemi informatici, o altrimenti interferire con il normale funzionamento del Software; o
  • fare in modo che terze parti si impegnino nelle attività limitate di cui sopra.
  1. DICHIARAZIONI, GARANZIE ED ACCORDI AGGIUNTIVI

In qualità di lavatore che utilizza il SAoftware Washare, dichiara, garantisce ed accetta che:

  • Lei o i suoi dipendenti o subappaltatori (inclusi i Corrieri) siete autorizzati, idonei dal punto di vista medico e disponete di tutte le licenze, approvazioni ed autorità appropriate per fornire i Servizi di Lavaggio ai Washees indicati tramite il Software.
  • Possiede, o ha il diritto legale di utilizzare e far funzionare, l’attrezzatura per la fornitura dei Servizi di Lavaggio, che tale attrezzatura sia in buone condizioni operative e soddisfi gli standard di sicurezza del settore e tutti i requisiti statutari e statali applicabili per tali apparecchiature; e tutti i richiami di sicurezza applicabili sono stati risolti secondo le istruzioni del produttore.
  • Non la impegnerà in comportamenti sconsiderati o negligenti durante la fornitura dei Servizi di Lavaggio, né fornirai i Servizi di Lavaggio mentre se lei è sotto l’influenza di alcol o droghe, né intraprenderai azioni che danneggino o minaccino di danneggiare la sicurezza di qualsiasi persona.
  • Non tenterai di frodare Washare o Washees sul Software Washare o in relazione alla sua fornitura di Servizi di Lavaggio. Se sospettiamo che lei sia impegnato in attività fraudolente, possiamo trattenere le Commissioni applicabili o altri pagamenti per i Servizi di Lavaggio in questione ed intraprendere qualsiasi altra azione contro di lei prevista dalla legge.
  • Non discriminerà Washee o Corrieri in base a razza, origine nazionale, religione, sesso, identità di genere, disabilità fisica o mentale, condizione medica, stato civile, età o orientamento sessuale.
  • Accetta che possiamo ottenere informazioni su di lei, inclusi i suoi record criminali, di guida e di credito, ed accetta di fornire eventuali ulteriori autorizzazioni necessarie per facilitare il nostro accesso a tali record durante la durata del Contratto.
  • Disponi di una polizza assicurativa di responsabilità civile valida (con importi di copertura coerenti con tutti i requisiti legali applicabili) che la nomina o programma il funzionamento dei veicoli che utilizza per fornire i Servizi di Lavaggio.
  • Pagherà tutte le tasse federali, statali e locali applicabili in base alla fornitura dei Servizi di Lavaggio ed ai pagamenti ricevuti.

In qualità di corriere che utilizza il Software Washare, dichiara, garantisce ed accetta che:

  • Lei o i suoi dipendenti o subappaltatori siete autorizzati, idonei dal punto di vista medico e disponete di tutte le licenze, approvazioni ed autorità appropriate per fornire Servizi di Corriere ai Washers indicati tramite il Software.
  • Possiede, o ha il diritto legale di utilizzare e far funzionare, l’attrezzatura per la fornitura di Servizi di Corriere, che tale attrezzatura sia in buone condizioni operative e soddisfa gli standard di sicurezza del settore e tutti i requisiti statutari e statali applicabili per tale attrezzatura; e tutti i richiami di sicurezza applicabili sono stati risolti secondo le istruzioni del produttore.
  • Non la impegnerà in comportamenti sconsiderati o negligenti durante la fornitura di Servizi di Corriere, né fornirà Servizi di Corriere mentre sarà sotto l’influenza di alcol o droghe, né intraprenderai azioni che danneggino o minaccino di danneggiare la sicurezza di qualsiasi persona.
  • Non tenterà di frodare Washare o Washees o Washers sul Software Washare o in relazione alla sua fornitura di Servizi di Corriere. Se sospettiamo che lei sia impegnato in attività fraudolente, possiamo trattenere i pagamenti applicabili per i Servizi di Corriere in questione ed intraprendere qualsiasi altra azione contro di te disponibile ai sensi della legge.
  • Non discriminerà Washees o Washers in base a razza, origine nazionale, religione, sesso, identità di genere, disabilità fisica o mentale, condizione medica, stato civile, età o orientamento sessuale.
  • Accetta che possiamo ottenere informazioni su di lei, inclusi i suoi record criminali, di guida e di credito, ed accetta di fornire eventuali ulteriori autorizzazioni necessarie per facilitare il nostro accesso a tali record durante la durata del Contratto.
  • Dispona di una polizza assicurativa di responsabilità civile valida (con importi di copertura coerenti con tutti i requisiti legali applicabili) che la nomina o pianifica il funzionamento di qualsiasi veicolo che utilizza per fornire Servizi di Corriere.
  • Pagherà tutte le tasse federali, statali e locali applicabili in base alla fornitura dei Servizi di Corriere ed ai pagamenti ricevuti.
  1. MONITORAGGIO DEI CONTENUTI DELL’UTENTE
    • Nessun Dovere di Monitoraggio.

Non abbiamo alcun obbligo di limitare o monitorare il contenuto fornito dall’Utente che è disponibile tramite il Software. WASHARE DOES NOT REGULARLY MONITOR THE ACCURACY OR RELIABILITY OF USER-PROVIDED CONTENT SUCH AS WASHER AND COURIER REVIEWS. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di modificare o rimuovere qualsiasi contenuto fornito dall’utente in qualsiasi momento. Eventuali recensioni, opinioni, consigli, dichiarazioni, offerte o altre informazioni o contenuti espressi o resi disponibili da terze parti, inclusi altri utenti, sono quelli dei rispettivi autori e non di Washare. Washare non approva né è responsabile dell’accuratezza o dell’affidabilità di qualsiasi recensione, opinione, consiglio, informazione o dichiarazione fatta o accessibile tramite il Software dagli Utenti o da terzi.

  1. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i diritti di proprietà intellettuale del Software Washare saranno di proprietà o concessi in licenza da Washare. Questi diritti includono diritti di database, copyright, diritti di design (registrati o non registrati), marchi (registrati o non registrati) ed altri diritti simili ovunque esistenti nel mondo insieme al diritto di richiedere la registrazione degli stessi. Tutti gli altri marchi, loghi, marchi di servizio, nomi di società o prodotti indicati nel Software Washare sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Ad eccezione delle tue informazioni, riconosce ed accetta che eventuali recensioni, domande, commenti, suggerimenti, idee o retroazioni (“Contributi”) forniti da lei a noi non sono riservati e diventeranno di proprietà esclusiva di Washare. Washare deterrà i diritti esclusivi, inclusi tutti i diritti di proprietà intellettuale, e avrà diritto all’uso ed alla diffusione illimitati di questi Contributi per qualsiasi scopo, commerciale o altro, senza riconoscimento o compenso nei suoi confronti.

WASHARE ed altri loghi, design, grafica, icone, script e nomi di servizi di Washare sono marchi registrati, marchi di fabbrica e / o immagini commerciali di Washare negli Stati Uniti e / o in altri paesi (collettivamente, i “Marchi Washare”). Se fornisce i Servizi di Lavaggio come Lavatrice, Washare la concede, durante il periodo di validità del presente Contratto e soggetto al rispetto dei termini e delle condizioni del presente Contratto, una licenza limitata, revocabile e non esclusiva per visualizzare e utilizzare Washare Contrassegni esclusivamente sugli adesivi / decalcomanie Washare forniti all’utente e su qualsiasi altro articolo a marchio Washare fornito direttamente da Washare in relazione alla fornitura dei servizi di lavaggio (“Licenza”). La Licenza non è trasferibile e non cedibile e l’utente non concede a terzi alcun diritto, permesso, licenza o sublicenza in relazione a nessuno dei diritti concessi in virtù del presente documento senza previa autorizzazione scritta di Washare, che può trattenere a sua esclusiva riservatezza. Il logo Washare (o qualsiasi marchio Washare) non può essere utilizzato in alcun modo che possa causare confusione, inclusi ma non limitati a: uso di un marchio Washare in un nome di dominio o codice di riferimento Washare, o uso di un marchio Washare come un handle o un nome di social media, un avatar, una foto del profilo, un’icona, una favicon o un banner. Può identificarti come un rondella sul software Washare, ma non può identificarti erroneamente come Washare, un dipendente di Washare o un rappresentante di Washare.

Riconosce che Washare è il proprietario e concessore di licenza dei Marchi Washare, inclusa tutta la buona volontà ad essi associata, e che il suo utilizzo del logo Washare (o di qualsiasi Marchio Washare) non conferirà alcun interesse o proprietà dei Marchi Washare in lei, ma piuttosto inficia a vantaggio di Washare. Accetta di utilizzare i Marchi Washare rigorosamente in conformità con le linee guida sull’utilizzo del marchio Washare, che la possono essere fornite e riviste di volta in volta, e di cessare immediatamente qualsiasi uso che Washare ritenga non conforme o altrimenti inaccettabile.

Accetta di non: (1) creare alcun materiale che utilizzi i Marchi Washare o qualsiasi derivato dei Marchi Washare come marchio, marchio di servizio, nome commerciale o veste commerciale, se non espressamente approvato da Washare per iscritto; (2) utilizzare i Marchi Washare in qualsiasi modo che tenda a comprometterne la validità come marchi di proprietà, marchi di servizio, nomi commerciali o vesti commerciali, o utilizzare i Marchi Washare in modo diverso da quanto previsto dai termini, condizioni e restrizioni qui contenuti; (3) intraprendere qualsiasi altra azione che possa mettere a repentaglio o compromettere i diritti di Washare in quanto titolare dei Marchi Washare o la legalità e / o l’applicabilità dei Marchi Washare, incluso contestare o opporsi alla proprietà di Washare sui Marchi Washare; (4) richiedere la registrazione del marchio o il rinnovo della registrazione del marchio di qualsiasi marchio Washare, qualsiasi derivato dei marchi Washare, qualsiasi combinazione dei marchi Washare e qualsiasi altro nome, o qualsiasi marchio, marchio di servizio, nome commerciale, simbolo o parola che è simile ai marchi Washare; (5) utilizzare i Marchi Washare su o in connessione con qualsiasi prodotto, servizio o attività che viola qualsiasi legge, statuto, regolamento o standard governativo.

La violazione di qualsiasi disposizione della presente Licenza può comportare la cessazione immediata della Licenza, a esclusiva discrezione di Washare, una richiesta di rimozione inviata all’ISP appropriato o al Software per social media e / o un Procedimento per la risoluzione delle controversie sui nomi di dominio uniformi (o procedimento equivalente). Se crea materiale (fisico o digitale) recante i Marchi Washare (in violazione del presente Accordo o altro), accetta che al momento della loro creazione Washare detenga esclusivamente tutti i diritti, i titoli e gli interessi su e su tali materiali, comprese eventuali modifiche al Marchi Washare o lavori derivati basati sui marchi Washare o sui diritti d’autore Washare. Accetta inoltre di assegnare a Washare qualsiasi interesse o diritto che potresti avere su tali materiali e di fornire informazioni ed eseguire qualsiasi documento come ragionevolmente richiesto da Washare per consentire a Washare di formalizzare tale assegnazione.

  1. RISOLUZIONE O CANCELLAZIONE
    • Diritto di Recesso.

Potremmo, in qualsiasi momento, senza preavviso, interrompere il suo accesso al Software ed al suo account o bloccare il suo accesso al Software se riteniamo a nostra esclusiva discrezione che lei possa aver violato i presenti Termini o attività che possono danneggiare o danneggiare la reputazione, i diritti, la persona o la proprietà di Washare, dei nostri utenti o di qualsiasi altra persona.

  • Avviso di Termine.

Se la legge applicabile ci impone di fornire un avviso di risoluzione o cancellazione, possiamo dare preavviso o successivo avviso pubblicandolo sul Sito, dandone avviso tramite il Software, o inviando una comunicazione a qualsiasi indirizzo (e-mail o altro) che abbiamo per te nei nostri archivi.

  • Effetto della Risoluzione.

Al termine del suo Account o del Software, anche il suo contratto con Washare ai sensi dei presenti Termini terminerà, salvo che le seguenti disposizioni sopravvivranno alla risoluzione: 1.4, 2, 3, 7, 10, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22

  1. RAPPORTI CON ESERCENTI; LINK
    • Annunci e Collegamenti.

Il Software può contenere pubblicità, offerte o altri collegamenti a Siti Web di terze parti che non controlliamo. Gli annunci pubblicitari ed altre informazioni fornite da terze parti potrebbero non essere del tutto accurate. Washare non è responsabile per (i) la disponibilità o l’accuratezza di tali siti o annunci pubblicitari; o (ii) il contenuto, i prodotti o i servizi disponibili da tali siti. L’inclusione di qualsiasi collegamento nel Software non implica l’approvazione del sito collegato. Utilizza i link a suo rischio.

  • Transazioni con Terze Parti.

Le sue transazioni ed altri rapporti con commercianti o inserzionisti di terze parti che si trovano su o tramite il Software, inclusi “clic per acquistare”, “co-registrazione” ed altri programmi simili, inclusi il pagamento e la consegna di beni o servizi correlati, sono esclusivamente tra lei e tale commerciante o inserzionista.

  1. INDENNIZZO

Si difenderà, indennizzerai e manterrai Washare, comprese le nostre affiliate, sussidiarie, genitori, successori ed aventi causa, e ciascuno dei nostri rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, avvocati o azionisti indenne da qualsiasi reclamo, azione, causa, perdita, costo, responsabilità e spese (comprese le ragionevoli spese legali) relative a qualsiasi reclamo derivante da o correlato a: (i) l’accesso e l’utilizzo del Software; (ii) la sua violazione dei presenti Termini e di qualsiasi legge applicabile o dei diritti di un’altra persona o parte; (iii) qualsiasi controversia che ha con qualsiasi Utente del Software e qualsiasi controversia che ha correlato a qualsiasi commerciante o pubblicità trovata su o attraverso il Software; (iv) Risoluzione di Washare (se presente) di qualsiasi controversia che ha con qualsiasi Utente del Software; (v) la sua autorizzazione impropria a Washare per raccogliere, utilizzare o divulgare qualsiasi contenuto da te fornito; (vi) qualsiasi divulgazione effettuata con la vostra autorizzazione, (vii) qualsiasi accusa che qualsiasi materiale che ci inviate o trasmette tramite il Software Washare o a noi infrange o violi in altro modo il copyright, il marchio, il segreto commerciale o altri diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di qualsiasi terza parte; (viii) la proprietà, l’uso o il funzionamento delle apparecchiature o di un veicolo a motore, anche in relazione alla fornitura dei Servizi di Lavaggio come lavatrice o alla fornitura di Servizi di Corriere come subappaltatore di un Washer; e / o (ix) qualsiasi altra attività in relazione ai Servizi di Lavaggio o ad i Servizi di Corriere. Questa indennità sarà applicabile senza riguardo alla negligenza di qualsiasi parte, inclusa qualsiasi persona indennizzata.

  1. ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ

Le seguenti esclusioni di responsabilità vengono rilasciate per conto di Washare, delle nostre affiliate, sussidiarie, genitori, successori ed aventi causa e ciascuno dei nostri rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, agenti ed azionisti.

Washare non fornisce Servizi di Lavaggio di indumenti o Servizi di Corriere. Spetta al Washer decidere se offrire o meno i Servizi di Lavaggio ad un Washee contattato tramite il Software Washare o incaricare un Corriere contattato tramite il Software Washare, e spetta al Washee decidere se accettare o meno i Servizi di Lavaggio da qualsiasi Washer contattato tramite il software Washare. Non possiamo garantire che un Washer completerà i Servizi di Lavaggio organizzati o che un Corriere completerà i Servizi di Corriere organizzati. Non abbiamo alcun controllo sulla qualità o sulla sicurezza dei Servizi di Lavaggio o di qualsiasi Servizio di Corriere.

Il Software Washare viene fornito “così com’è” e senza alcuna garanzia o condizione, espressa, implicita o legale. Non garantiamo e non promettiamo alcun risultato specifico dall’uso del Software Washare e / o dei Servizi di Lavaggio e / o dei Servizi di Corriere, inclusa la capacità di fornire o ricevere Servizi di Lavaggio o Servizi di Corriere in un determinato luogo o orario. Nella misura massima consentita dalla legge, decliniamo espressamente qualsiasi garanzia implicita di titolo, commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e non violazione. Alcuni stati non consentono l’esclusione di responsabilità per garanzie implicite, pertanto la precedente esclusione di responsabilità potrebbe non essere applicabile.

Non garantiamo che il suo utilizzo del Software Washare o dei Servizi di Wash sarà accurato, completo, affidabile, aggiornato, sicuro, ininterrotto, sempre disponibile o privo di errori, o soddisferà i suoi requisiti, che qualsiasi difetto nel Software Washare sarà essere corretto o che il Software Washare sia privo di virus o altri componenti dannosi. Decliniamo ogni responsabilità e non viene fornita alcuna garanzia in merito alla connettività ed alla disponibilità del Software Washare, dei Servizi di Lavaggio o dei Servizi di Corriere.

Non possiamo garantire che ogni Utente sia chi afferma di essere. Utilizzare il buon senso quando si utilizza il software Washare per organizzare i servizi di Lavaggio e di Corriere. Si prega di notare che ci sono anche rischi di trattare con persone minorenni o persone che agiscono con false pretese, e non accettiamo responsabilità o responsabilità per qualsiasi contenuto, comunicazione o altro utilizzo o accesso del Software Washare da parte di persone di età inferiore ai 18 anni in violazione del presente Contratto. La invitiamo a comunicare direttamente con ogni potenziale Washer, Washee o Corriere prima di impegnarti in un Servizio di Lavaggio organizzato o in un Servizio di Corriere.

Washare non è responsabile della condotta, sia online che offline, di qualsiasi Utente del Software Washare o dei Servizi di Lavaggio. Sei l’unico responsabile delle sue interazioni con altri Utenti. Non forniamo assicurazioni, né siamo responsabili per gli effetti personali inviati a Washers o ai loro Corrieri subappaltati per Servizi di Lavaggio. Utilizzando il Software Washare e partecipando ai Servizi di Lavaggio o ai Servizi di Corriere, l’utente accetta di accettare tali rischi ed accetta che Washare non è responsabile per le azioni o le omissioni degli utenti sul Software Washare o per la partecipazione ai Servizi di Lavaggio o ai Servizi di Corriere.

Sarà responsabile dell’uso del suo account utente e Washare declina espressamente qualsiasi responsabilità derivante dall’uso non autorizzato del suo account utente. Se sospetta che una parte non autorizzata possa utilizzare il suo account utente o sospetti qualsiasi altra violazione della sicurezza, accetta di informarci immediatamente. Se sospetta che una parte non autorizzata possa utilizzare il suo account utente o sospetti qualsiasi altra violazione della sicurezza, accetta di informarci immediatamente.

È possibile che altri ottengano informazioni su di lei che fornisce, pubblichi o pubblichi su o tramite il Software Washare (comprese le informazioni sul profilo fornite), inviate ad altri utenti o condividano direttamente con Washers o Corriere ed utilizzino tali informazioni molestarti o farla del male. Non siamo responsabili per l’uso di informazioni personali che divulgate ad altri utenti sul Software Washare o in altro modo. Seleziona attentamente il tipo di informazioni che pubblichi sul Software Washare o che rilasce ad altri. Decliniamo ogni responsabilità, indipendentemente dalla forma di azione, per gli atti o le omissioni di altri Utenti (inclusi utenti non autorizzati o “hacker”).

Opinioni, consigli, dichiarazioni, offerte o altre informazioni o contenuti riguardanti Washare o resi disponibili tramite il Software Washare, ma non direttamente da noi, sono quelli dei rispettivi autori e non devono necessariamente essere invocati. Tali autori sono gli unici responsabili di tali contenuti. In nessuna circostanza saremo responsabili per eventuali perdite o danni derivanti dall’affidamento da parte dell’utente su informazioni o altri contenuti pubblicati da terzi, sia sul Software Washare che in altro modo. Ci riserviamo il diritto, ma non abbiamo alcun obbligo, di monitorare i materiali pubblicati sul Software Washare e di rimuovere qualsiasi materiale che a nostro insindacabile giudizio viola, o si presume violi, la legge o questo accordo o che potrebbe essere offensivo, illegale , o che potrebbe violare i diritti, danneggiare o minacciare la sicurezza degli Utenti o di altri.

I dati sulla posizione forniti dal Software Washare sono solo per scopi di localizzazione di base e non sono destinati ad essere invocati in situazioni in cui sono necessarie informazioni precise sulla posizione o dove dati sulla posizione errati, imprecisi o incompleti possono causare morte, lesioni personali, proprietà o danni ambientali . Né Washare, né alcuno dei suoi fornitori di contenuti, garantisce la disponibilità, l’accuratezza, la completezza, l’affidabilità o la tempestività dei dati sul luogo tracciati o visualizzati dal Software Washare. Qualsiasi informazione dell’utente, inclusi i dati di geolocalizzazione, caricati, forniti o pubblicati sul Software Washare potrebbe essere accessibile a Washare e ad alcuni Utenti del Software Washare.

Washare consiglia di utilizzare il Software Washare con un piano dati con limiti di utilizzo dei dati illimitati o molto elevati e Washare non sarà responsabile per eventuali commissioni, costi o addebiti in eccesso associati a qualsiasi piano dati utilizzato per accedere al Software Washare .

  1. INFORMATIVA APPLE APP STORE

Questo paragrafo si applica a qualsiasi versione del Software Washare acquistata da Apple App Store. Il presente Contratto è stipulato tra lei e Washare. Apple, Inc. (“Apple”) non è una parte del presente Contratto e non avrà alcun obbligo in relazione al Software Washare. Washare, non Apple, è l’unico responsabile del Software Washare e del suo contenuto come stabilito di seguito. Tuttavia, Apple e le filiali di Apple sono beneficiari di terze parti del presente Contratto. Dopo l’accettazione del presente Accordo, Apple avrà il diritto (e si riterrà che abbia accettato il diritto) di far valere il presente Accordo nei suoi confronti in qualità di terzo beneficiario dello stesso. Il presente Contratto incorpora per riferimento il Contratto di licenza per l’utente finale dell’applicazione con licenza di Apple, per i quali sarà “l’utente finale”. In caso di conflitto tra i termini del Contratto di Licenza con l’Utente Finale dell’Applicazione con Licenza ed il presente Contratto, prevarranno i termini del presente Contratto.

  1. ESCLUSIONE DI DANNI; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

In nessun caso Washare, comprese le nostre affiliate, sussidiarie, genitori, successori e aventi causa e ciascuno dei nostri rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, agenti o azionisti (collettivamente “Washare” ai fini di questa sezione), sarà responsabile nei suoi confronti per qualsiasi danno incidentale, speciale, esemplare, punitivo, consequenziale o indiretto (inclusi danni per cancellazione, corruzione, perdita di dati, perdita di programmi, mancata archiviazione di qualsiasi informazione o altro contenuto mantenuto o trasmesso dal Software Washare, interruzioni del servizio o per il costo di approvvigionamento di servizi sostitutivi) derivanti da o in connessione con il Software Washare, i Servizi di Lavaggio, i Servizi di Corriere o il presente Contratto, comunque derivanti, inclusa la negligenza, anche se noi oi nostri agenti o rappresentanti sappiamo o siamo stati avvisati della possibilità di tali danni. Il Software Washare può essere utilizzato da lei per richiedere e programmare Servizi di Lavaggio con Washers o per richiedere Servizi di Corriere con Corrieri, ma accetta che Washare non abbia alcuna responsabilità nei suoi confronti in relazione a qualsiasi Servizio di Lavaggio, Servizio di Corriere o altri servizi o merci fornito all’utente da Washers o Corrieri in modo diverso da quanto espressamente stabilito nel presente Contratto. Alcune giurisdizioni potrebbero non consentire l’esclusione o la limitazione di determinati danni. Se queste leggi si applicano a lei, alcune o tutte le esclusioni di responsabilità, esclusioni o limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili e potresti avere diritti aggiuntivi.

  1. DURATA

Il presente Contratto entra in vigore al momento della creazione di un account utente e continuerà fino alla sua risoluzione ai sensi dei termini qui contenuti.

  1. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE ED ACCORDO DI ARBITRATO
    • Accordo per un Arbitrato Vincolante tra Lei e Washare

Lei e Washare accettate reciprocamente di rinunciare ai nostri rispettivi diritti alla risoluzione delle controversie in un tribunale da parte di un giudice o giuria e concordate di risolvere qualsiasi controversia mediante arbitrato, come stabilito di seguito. Il presente accordo di arbitrato (“Accordo di Arbitrato”) è regolato dalla Legge sull’Arbitrato Federale e sopravvive dopo la risoluzione del Contratto o la fine del rapporto con Washare. Qualsiasi arbitrato ai sensi del presente Accordo si svolgerà su base individuale; arbitrati di classe ed azioni di classe non sono consentiti. Salvo quanto espressamente previsto di seguito, il presente Contratto di Arbitrato si applica a tutti i reclami (definiti di seguito) tra l’utente e Washare, comprese le affiliate, le sussidiarie, i genitori, i successori e gli aventi causa di Washare e ciascuno dei rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, agenti o azionisti di Washare. Il presente Contratto di Arbitrato si applica anche ai reclami tra l’utente e i fornitori di servizi di Washare, inclusi ma non limitati a fornitori di controllo dei precedenti e processori di pagamento; e tali fornitori di servizi saranno considerati beneficiari terzi previsti del presente Contratto di Arbitrato.

Ad eccezione di quanto espressamente previsto di seguito, tutte le controversie e le rivendicazioni tra di noi (ciascuna un “Reclamo” e collettivamente “Reclami”) saranno risolte esclusivamente mediante arbitrato vincolante esclusivamente tra lei e Washare. Questi reclami includono, ma non sono limitati a, qualsiasi controversia, reclamo o controversia, sia basata su eventi passati, presenti o futuri, derivanti da o relativi a: il presente Contratto e le sue versioni precedenti (inclusa la violazione, la risoluzione, l’applicazione, interpretazione o validità dello stesso), il Software Washare, le promozioni Washare, la carta regalo, i referral o i programmi fedeltà, qualsiasi altro bene o servizio reso disponibile tramite il Software Washare, o referral per beni o servizi resi disponibili tramite il Software Washare, il suo rapporto con Washare , la sospensione, la disattivazione o la cessazione minacciata o effettiva del suo Account utente o del presente Contratto, i controlli in background eseguiti da o per conto di Washare, i pagamenti effettuati da lei o qualsiasi pagamento effettuato o presumibilmente dovuto a lei, eventuali promozioni o offerte fatte da Washare, qualsiasi città, contea, legge sull’orario salariale statale o federale, segreti commerciali, concorrenza sleale, risarcimento, pause e periodi di riposo, rimborso spese, licenziamento illecito, di scriminazioni, molestie, ritorsioni, frode, diffamazione, stress emotivo, violazione di qualsiasi contratto o patto esplicito o implicito, reclami derivanti dalle leggi federali o statali sulla protezione dei consumatori; reclami derivanti dalle leggi antitrust, reclami derivanti dal Telephone Consumer Protection Act e dal Fair Credit Reporting Act; e reclami derivanti dall’Uniform Trade Secrets Act, Civil Rights Act del 1964, Americans With Disabilities Act, Age Discrimination in Employment Act, Older Workers Benefit Protection Act, Family Medical Leave Act, Fair Labor Standards Act, Employee Retirement Income Security Act (eccetto per richieste individuali di benefici per i dipendenti nell’ambito di qualsiasi piano di benefici sponsorizzato da Washare e coperto dal Employee Retirement Income Security Act del 1974 o finanziato da assicurazioni) e statuti statali, se presenti, che affrontano argomenti uguali o simili e tutti gli altri rivendicazioni statutarie e di diritto comune. Tutte le controversie riguardanti l’arbitrabilità di un reclamo (comprese le controversie circa l’ambito, l’applicabilità, l’applicabilità, la revocabilità o la validità dell’Accordo di arbitrato) saranno decise dall’arbitro, salvo quanto espressamente previsto di seguito.

Accettando l’arbitrato, comprendi che lei e Washare rinunciate al diritto di citare in giudizio in tribunale o di sostenere un processo con giuria per tutti i reclami, ad eccezione di quanto espressamente diversamente previsto nel presente Accordo di Arbitrato. Il presente Contratto di Arbitrato ha lo scopo di richiedere l’arbitrato di ogni reclamo o controversia che può essere legalmente arbitrato, ad eccezione di quei reclami e controversie che dai termini del presente Contratto di Arbitrato sono espressamente esclusi dall’obbligo di arbitrato.

  • Divieto di Azioni Collettive e Sussidi Non Individualizzati

Comprende ed accetta che lei e Washare possiate presentare reclami in arbitrato l’uno contro l’altro solo a titolo individuale e non su base di classe, azione collettiva o rappresentativa (“Rinuncia all’Azione Collettiva”). Comprende ed accetta che lei e Washare rinunciate al diritto di perseguire o far risolvere una controversia in qualità di attore o membro della classe in qualsiasi presunta procedura collettiva o rappresentativa.

L’arbitro non avrà l’autorità di considerare o risolvere alcun reclamo o emettere alcun rimedio su base diversa da quella individuale. L’arbitro non avrà l’autorità di considerare o risolvere alcun reclamo o emettere alcun rimedio su base di classe, collettiva o rappresentativa. L’arbitro può concedere rimedi dichiarativi o ingiuntivi solo a favore della singola parte che chiede riparazione e solo nella misura necessaria a fornire rimedio giustificato dalle singole rivendicazioni di quella parte.

Nonostante qualsiasi altra disposizione del presente Accordo, l’Accordo di Arbitrato o le Regole JAMS, le controversie riguardanti l’ambito, l’applicabilità, esecutività, la revocabilità o la Validità della Rinuncia all’azione collettiva possono essere risolte solo da un tribunale civile della giurisdizione competente e non da un arbitro. In ogni caso in cui: (1) la controversia è archiviata come azione di classe, collettiva o rappresentativa e (2) vi è una decisione giudiziaria finale che la Rinuncia all’azione collettiva è inapplicabile rispetto a qualsiasi Rivendicazione o qualsiasi rimedio particolare per un Reclamo (come una richiesta di provvedimento ingiuntivo pubblico), quindi tale Reclamo o rimedio particolare (e solo tale Reclamo o rimedio particolare) deve essere separato da eventuali rivendicazioni e / o rimedi rimanenti e può essere portato in un tribunale civile della giurisdizione competente, ma la Rinuncia all’azione collettiva sarà applicata in arbitrato su base individuale per tutte le altre rivendicazioni o rimedi nella misura più ampia possibile.

  • Regole che Disciplinano l’Arbitrato.

Qualsiasi arbitrato condotto ai sensi del presente Accordo di Arbitrato sarà amministrato da JAMS in conformità alle sue Regole e Procedure di Arbitrato Completo. Il giudizio sul Lodo può essere emesso in qualsiasi tribunale avente giurisdizione. Questa clausola non preclude alle parti di cercare rimedi provvisori a sostegno dell’arbitrato da un tribunale della giurisdizione appropriata.

Nell’ambito dell’arbitrato, sia lei che Washare avrete l’opportunità di scoprire in modo ragionevole informazioni non privilegiate rilevanti per il Reclamo. L’arbitro può assegnare qualsiasi rimedio personalizzato che sarebbe disponibile in tribunale. L’arbitro può concedere rimedi dichiarativi o ingiuntivi solo a favore della singola parte che chiede riparazione e solo nella misura necessaria a fornire rimedio giustificato dalle singole rivendicazioni di quella parte. L’arbitro fornirà una dichiarazione scritta motivata della decisione dell’arbitro che spiegherà il lodo assegnato ed i risultati e le conclusioni su cui si basa la decisione.

L’arbitro deciderà la sostanza di tutte le rivendicazioni in conformità con la legge applicabile e onorerà tutte le rivendicazioni di privilegio riconosciute dalla legge. Il lodo arbitrale sarà definitivo e vincolante e il giudizio sul lodo emesso dall’arbitro può essere inserito in qualsiasi tribunale avente giurisdizione, a condizione che qualsiasi lodo possa essere impugnato in un tribunale della giurisdizione competente.

  • Commissioni e Premi di Arbitrato

Il pagamento delle spese di deposito ed arbitrato sarà regolato dalle relative Regole JAMS.

  • Luogo e Modalità dell’Arbitrato

A meno che lei e Washare non concordiate diversamente, qualsiasi udienza di arbitrato tra Washare ed un Washee si svolgerà nella contea del suo indirizzo di fatturazione, e qualsiasi udienza di arbitrato tra Washare ed a Washer avrà luogo nella contea in cui la Washer fornisce i Servizi di Lavaggio, ed eventuali udienze arbitrali tra Washare ed un Corriere si svolgeranno nella contea in cui il Corriere fornisce i Servizi di Corriere. Se l’arbitrato JAMS non è disponibile nella sua contea, le udienze dell’arbitrato si svolgeranno nella sede più vicina disponibile per un arbitrato JAMS. Il suo diritto ad un’udienza sarà determinato dalle Regole JAMS.

  • Eccezione all’Arbitrato

Il presente Accordo di Arbitrato non richiede l’arbitrato dei seguenti tipi di reclami: (1) azioni per controversie di modesta entità promosse su base individuale che rientrano nell’ambito della giurisdizione di tale tribunale per controversie di modesta entità; (2) richieste di risarcimento dei lavoratori, assicurazione statale per invalidità e indennità di disoccupazione; e (3) rivendicazioni che non possono essere soggette ad arbitrato in base alla legge generalmente applicabile non prevenuta dalla FAA.

Nulla in questo Accordo di Arbitrato la impedisce di fare una segnalazione o di presentare un reclamo o un addebito alla Commissione per le Pari Opportunità di Impiego, al Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti, alla Commissione per lo scambio di titoli, al National Labour Relations Board (“NLRB”) o all’Office of Federal Contract Compliance Programmi, o simili agenzie locali, statali o federali, e nulla nel presente Contratto di Arbitrato dovrà essere considerato che preclude o scusa una parte dal presentare un reclamo amministrativo davanti a qualsiasi agenzia al fine di adempiere all’obbligo della parte di esaurire i rimedi amministrativi prima di presentare un reclamo in arbitrato Tuttavia, in caso di reclamo amministrativo, è possibile richiedere o recuperare solo danni in denaro di qualsiasi tipo ai sensi della presente disposizione sull’Arbitrato e rinunciare consapevolmente e volontariamente al diritto di richiedere o recuperare danni in denaro di qualsiasi tipo ai sensi di qualsiasi reclamo amministrativo, ad eccezione di un reclamo emesso dall’NLRB. Se partecipa ad un procedimento NLRB, può recuperare i danni in denaro solo se tale recupero non deriva da o non è correlato ad un reclamo precedentemente giudicato ai sensi della presente disposizione di arbitrato o risolto da lei. Allo stesso modo, non può recuperare i danni in denaro ai sensi della presente disposizione sull’arbitrato se ha già giudicato tale reclamo con l’NLRB. Nulla nel presente Accordo o Accordo di Arbitrato impedisce la sua partecipazione ad un’indagine da parte di un’agenzia governativa su qualsiasi segnalazione, reclamo o addebito altrimenti coperto dalla presente Disposizione di Arbitrato.

  • Invalidità

Oltre alle disposizioni di separabilità nella sottosezione 18.2 di cui sopra, nel caso in cui qualsiasi parte del presente Accordo di Arbitrato sia considerata illegale o inapplicabile ai sensi della legge applicabile non annullata dalla FAA, tale disposizione sarà recisa ed il resto dell’Accordo di Arbitrato sarà dato piena forza ed effetto.

  • Processo di Negoziazione Pre-Arbitrato Opzionale.

Prima di avviare qualsiasi arbitrato o procedimento, lei e Washare potete accettare di negoziare in modo informale qualsiasi controversia, reclamo o controversia tra le parti per 90 giorni, a meno che questo periodo di tempo non venga reciprocamente prolungato da voi e Washare. Una parte che intende cercare una negoziazione ai sensi della presente sottosezione deve prima inviare all’altra un avviso scritto della controversia (“Avviso”). La Notifica deve (1) descrivere la natura e la base del reclamo o della controversia; e (2) esporre il provvedimento specifico richiesto. Tutte le offerte, promesse, comportamenti e dichiarazioni, sia orali che scritte, fatte nel corso della negoziazione da una delle parti, dai loro agenti, dipendenti ed avvocati sono riservate, privilegiate ed inammissibili per qualsiasi scopo, anche come prova di responsabilità o per l’impeachment, in arbitrato o altro procedimento che coinvolge le parti, a condizione che le prove altrimenti ammissibili o rilevabili non siano rese inammissibili o non rilevabili a seguito del loro utilizzo nella negoziazione.

  1. RISERVATEZZA

Accetti di non utilizzare alcuna informazione tecnica, finanziaria, strategica e altre informazioni proprietarie e riservate relative all’attività, alle operazioni e alle proprietà di Washare, informazioni su un Utente messe a sua disposizione in relazione all’uso del Software da parte di tale Utente, che possono includere il nome dell’Utente , indirizzo, informazioni di contatto e foto (“Informazioni Riservate”) divulgate all’utente da Washare per uso personale o per qualsiasi scopo diverso da quanto qui contemplato. Non devi divulgare o consentire la divulgazione di Informazioni riservate a terzi e accetti di non archiviare separatamente e al di fuori del Software Washare le informazioni dell’Utente ottenute dal Software Washare. Accetta di adottare tutte le misure ragionevoli per proteggere la segretezza ed evitare la divulgazione o l’uso di Informazioni Riservate di Washare al fine di evitare che cadano nel dominio pubblico. Nonostante quanto sopra, non sarà responsabile nei confronti di Washare per quanto riguarda le Informazioni Riservate che può provare: erano di pubblico dominio al momento in cui sono state divulgate da Washare o sono entrate nel pubblico dominio non per colpa sua; era a lei noto, senza limitazioni, al momento della divulgazione, come dimostrato da file esistenti al momento della divulgazione; viene divulgato previa approvazione scritta di Washare; diventa noto all’utente, senza limitazioni, da una fonte diversa da Washare senza violare il presente Accordo da parte dell’utente e in altro modo non in violazione dei diritti di Washare; o viene divulgato in base a un ordine o requisito di un tribunale, agenzia amministrativa o altro ente governativo, a condizione, tuttavia, che l’utente fornisca tempestiva notifica di tale ordinanza o requisito del tribunale a Washare per consentire a Washare di richiedere un ordine di protezione o altrimenti impedire o limitare tale divulgazione.

  1. VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT / DMCA

Washare rispetta i diritti di proprietà intellettuale degli altri e richiede che gli utenti del Software facciano lo stesso. Se ritiene che il suo lavoro venga utilizzato sul Software in un modo che costituisce una violazione del copyright, può informarci fornendo al nostro agente del copyright le seguenti informazioni per iscritto:

  • la firma elettronica o fisica del proprietario del copyright o della persona autorizzata ad agire per conto del proprietario;
  • identificazione dell’opera protetta da copyright che si sostiene sia stata violata;
  • l’identificazione del materiale che si ritiene sia in violazione e le informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire a Washare di individuare il materiale (ad esempio, fornendo un URL al materiale);
  • nome, indirizzo, numero di telefono ed indirizzo e-mail;
  • una sua dichiarazione in cui dichiari in buona fede che l’uso contestato non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge; e
  • una dichiarazione che le informazioni nella notifica sono accurate ed una dichiarazione, fatta sotto pena di spergiuro, che lei lo è il proprietario del copyright o che lei lo è autorizzato ad agire per conto del proprietario del copyright.

Il nostro agente designato per ricevere la notifica della presunta violazione può essere raggiunto a:

Agente per il Copyright

WASHARE LLC

311 W 43rd St., Ufficio 12-113

New York, NY 10036

È nostra prassi chiudere in circostanze appropriate qualsiasi account utente per ripetuta violazione dei diritti di proprietà intellettuale, inclusi i diritti d’autore, e ci riserviamo inoltre il diritto di chiudere l’account utente anche solo per un caso di violazione.

  1. AVVISI ED INFORMAZIONI DI CONTATTO

Salvo quanto diversamente previsto nei presenti Termini, Washare fornirà eventuali avvisi pubblicandoli sul Sito o tramite il Software. Autorizza inoltre Washare ad inviare comunicazioni (inclusa la notifica di citazioni in giudizio o altri procedimenti legali, se presenti) tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail che abbiamo registrato per lei. Deve mantenere il suo indirizzo e-mail aggiornato con noi e si considererà che tu abbia ricevuto un avviso quando inviato da Washare tramite posta elettronica, che lei lo abbia ricevuto o meno. Washare può anche fornire avvisi a qualsiasi altro indirizzo fisico fornito dall’utente. È necessario mantenere il proprio indirizzo fisico aggiornato con noi e qualsiasi avviso inviato da Washare all’indirizzo fisico fornito più di recente è un avviso effettivo. Ad eccezione degli avvisi relativi alla rimozione di materiale concesso in licenza e alla violazione del copyright come qui descritto, è necessario inviarci qualsiasi avviso inviandolo per posta al nostro indirizzo per gli avvisi legali che è: 2803 Philadelphia Pike, Suite B # 369, Claymont, DE 19703 .

  1. TERMINI AGGIUNTIVI
    • Conforme alle Leggi.

Lei é responsabile della conformità alle leggi locali applicabili. L’accesso al software da parte di determinate persone o in determinati paesi potrebbe non essere legale.

Se una qualsiasi parte dei presenti Termini è ritenuta non valida o inapplicabile da un tribunale della giurisdizione competente, la parte non valida o inapplicabile avrà effetto nella misura più ampia possibile ed il resto rimarrà in pieno effetto, a condizione che l’allocazione dei rischi descritti in questi Termini viene dato effetto nella misura più ampia possibile.

I presenti Termini sono personali e non può trasferirli, assegnarli o delegarli a nessuno senza l’espresso consenso scritto di Washare. Qualsiasi tentativo da parte dell’utente di assegnare, trasferire o delegare i presenti Termini senza l’espresso consenso scritto di Washare sarà nullo e non valido. Washare ha il diritto di trasferire, assegnare e delegare i presenti Termini ad una o più terze parti senza la sua autorizzazione.

  • Giurisdizione; Scelta della Legge; Limitazioni all’Esportazione.

Questo software è controllato da noi dai nostri uffici negli Stati Uniti d’America ed è diretto agli utenti statunitensi. Se si accede al Software da località al di fuori degli Stati Uniti, lo si fa a proprio rischio e si è responsabili della conformità alle leggi locali applicabili. Non è possibile utilizzare o esportare alcunché dal Software in violazione delle leggi e dei regolamenti sull’esportazione degli Stati Uniti o dei Termini. I presenti Termini e tutte le prestazioni e le rivendicazioni di qualsiasi natura tra di noi sono regolate ed applicate ai sensi delle leggi dello Stato della California, USA, senza riguardo ai principi di conflitto di leggi che potrebbero comportare l’applicazione della legge di una giurisdizione diversa. Lei e Washare vi sottoponete alla giurisdizione personale esclusiva ed alla sede dei tribunali statali e federali situati nella contea di Orange County, in California.

I titoli dei paragrafi in questi Termini sono inclusi per rendere questi Termini più facili da leggere e non hanno effetto vincolante. Come utilizzato nei presenti Termini, le parole “include” ed “incluso” sono da intendersi illustrative e non esaustive.

  • Intero Accordo.

I presenti Termini (inclusi i termini in essi incorporati) e le eventuali politiche e linee guida pubblicate nel Software da Washare comprendono l’intero accordo (l ‘”Intero Accordo”) tra l’utente e Washare relativamente all’uso del Software e sostituiscono tutti gli accordi precedenti e contemporanei tra le parti in merito all’argomento contenuto nel presente documento, e nessuna delle parti ha fatto affidamento su alcuna dichiarazione fatta dall’altra che non sia espressamente stabilita nell’Intero Accordo.

  • Senza Esenzione.

L’incapacità di una delle parti di esercitare o far valere qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini, inclusa qualsiasi inadempienza rispetto ad una violazione, non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione o al diritto di quella parte di agire in relazione a violazioni. La suggeriamo di stampare una copia di questi Termini per i suoi archivi.

 

Coming Soon